ESM BEAUTY SCULPT

Home / Tecnologie / ESM BEAUTY SCULPT

ULTIMA NOVITÀ

ESM BEAUTY PLUS è un trattamento endodermico computerizzato, che consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento.

Sulle aree affette da cellulite, il massaggio endodermico computerizzato viene ottenuto tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza, creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente trattato. Ciò avviene utilizzando i manipoli che sono dotati di un display, e comandi integrati, per un facile controllo delle funzioni in gioco e un maggior comfort di utilizzo.

CARATTERISTICHE

Nel trattamento della flaccidità tessutale localizzata sull’addome, braccia, gambe, sottomento, seno, utilizzando i manipoli endodermici si esercita un’azione di vascolarizzazione tramite la suzione, il laser fino al derma, è un rassodamento dei tessuti tramite la radiofrequenza, creando un effetto tonificante e levigato nelle zone affette da cellulite, riducendo così l’antiestetico effetto a “buccia d’arancia” della pelle.

IR

Favorisce un incremento della circolazione sanguigna con un conseguente miglioramento del trasporto di ossigeno alle cellule, inoltre, facilita l’espulsione di tossine e quindi di liquidi in eccesso contrastando la ritenzione idrica.

LA RADIOFREQUENZA

Stimola la sintesi di nuovo collagene ed elastina e attiva una risposta rigenerativa. Si parla pertanto di:

Drenaggio, dovuto all’effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di radiofrequenza;

Tonificazione dei tessuti, Migliore ossigenazione.

VACUUM

I rulli integrati massaggiano la pelle e il tessuto sottocutaneo del muscolo. Si esegue un vibromassaggio, un massaggio vacuum e con rulli.

In questo modo viene migliorato notevolmente il flusso linfatico, vengono rimosse le tossine e le cellule adipose, l’apporto di ossigeno ai tessuti.

Infine vi è un miglioramento e un’accelerazione del metabolismo cellulare.