HIFU

Home / Tecnologie / HIFU

ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITÀ

La parola HILIFT sta ad indicare un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, ovvero un metodo non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea mediante un’ablazione termo-meccanica.

Questo nuovo dispositivo, infatti, grazie ai suoi due diversi generatori, riesce a concentrare l’azione degli ultrasuoni a diverse profondità in modo da ottenere effetti sia sul collagene e sull’elastina, che sulla muscolatura mimica, che a sua volta risulta tonificata.

Il risultato? Il ringiovanimento e rassodamento cutaneo che parte dall’effetto lifting del sopracciglio alla riduzione delle rughe nella zona perioculare.

Al pari di altre tecnologie che sfruttano l’azione termica, HILIFT (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) provoca un’immediata contrazione delle fibre collagene, di cui è ricco il tessuto cutaneo (effetto tensore immediato) e la produzione di neo fibre collagene nei uno/tre successivi giorni dalla prima seduta.


VANTAGGI

  1. Completamente non invasivo, ci si può truccare dopo 15 minuti dal trattamento.
  2. Dotato di due generatori (1.5mm, 3.0mm) che agiscono con precisione in diversi strati della pelle; l'energia emessa verrà assorbita dal tessuto cutaneo senza lasciare danni.
  3. Funzionamento veloce. L'intero viso o collo prendono solo 30/40 minuti.
  4. Il risultato si protrae nel tempo
  5. Non invasivo, indolore.
  6. Trattamento flessibile
  7. Si vedono risultati già dal primo trattamento.