Trattamenti Medicali

Home / Trattamenti / Medicale

CRIOLIPOLISI

Il nuovo metodo per lo snellimento sicuro e naturale

1 - Come Funziona?

Il metodo Criolove, utilizza un’avanzata tecnologia vaacum efficace e sicura che produce uno snellimento rapido ed immediato sia per l’uomo che per la donna.

Il processo è assolutamente naturale quindi senza particolari controindicazioni mediche.

2 - Quali risultati si ottengono e in quanto tempo?

I risultati dei trattamenti Criolove sono soggettivi, ossia variano da persona a persona anche se generalmente si è sempre rilevata una riduzione del 20% / 25% della massa grassa quasi immediatamente.

L’effetto del trattamento Criolove si innesca dal giorno del trattamento fino ai 15 giorni successivi e si completa nell’arco del mese. Generalmente nell’arco di 3 sedute in tre mesi, si ottengono risultati incredibili.

3 - Quanto dura l'effetto nel tempo?

L’effetto di Criolove è definitivo. Una volta eliminato il grasso superfluo, esso non ricompare più se non per via di cattive abitudini alimentari. Un trattamento con Criolove deve essere un ottimo motivo per iniziare un nuovo stile di vita all’insegna della buona alimentazione e dell’attività fisica. Per tutto questo, Ardesya Group dispone di diversi prodotti e piani di dimagrimento/mantenimento.

4 - È adatto a tutti?

Criolove è principalmente indicato per l’adipe localizzata ossia per i classici “rotolini” o per altre zone come le cosce, i glutei, l’addome, i fianchi e le braccia.

Criolove ovviamente funziona anche per gli uomini su pancia e fianchi.

Per i clienti che invece presentano situazioni più complesse con un evidente sovrappeso, Ardesya Group dispone di piani di dimagrimento completi. Il più noto tra i nostri servizi di dimagrimento è il piano Linea che comprende alla fine del percorso anche Criolove.

5 - Ha controindicazioni?

Criolove è praticamente un trattamento naturale poiché utilizza una macchina vaacum in una zona localizzata. Tuttavia non si effettua il trattamento su donne in gravidanza, in allattamento oppure su persone che presentano le seguenti malattie: cancro, diabete, insufficienza epatica o renale, vene varicose, flebite, tromboflebite, malattia di Raynaud, febbre, carcinoma, processo infettivo.

RADIOFREQUENZA MEDICA

MONOPOLARE E BIPOLARE

La Radiofrequenza Mono e Bipolare è una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging del volto e del rilassamento cutaneo del corpo. Il meccanismo di azione si basa sul principio fisico della DIATERMIA, secondo cui l’energia erogata dallo strumento viene trasformata all’interno della pelle in calore e quindi assorbita dal tessuto.

Breve termine: a livello del derma provoca la contrazione istantanea delle fibre di collagene di sostegno che sulla pelle si traduce in un’azione di distensione (effetto lifting) che si potrà già notare al termine della seduta.

Lungo termine: effettuando cicli di trattamenti costanti l’azione termica si riflette sui fibroblasti, stimolandoli nella produzione di nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico, là dove il processo di rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell’invecchiamento.

CARATTERISTICHE

MONO/BIPOLARE: Grazie alla presenza delle due tecnologie, capacitiva e resistiva, RFMed si classifica come una macchina molto versatile con la sua capacità di soddisfare tutte le esigenze di profondità di azione nei tessuti.

ELETTRODI: Ergonomici, leggeri e semplici da usare, i 6 elettrodi conducono le onde radio senza alcun problema di scosse elettriche: 2 bipolari per il volto e decolleté, e 4 monopolari per le grandi e piccole lassità del corpo.

APPLICAZIONI: Effetto lifting e ringiovanimento duraturo di viso, mani, decolleté; rassodamento e ringiovanimento corpo; apprezzabili risultati anche su occhiaie e smagliature rosse.

EFFETTO LIFTING: la Radiofrequenza ha un’azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.

BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un’aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.

RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

SLIM LASER TOP

SlimLaser Medicale, il primo laser a due lunghezze d’onda ad azione lipolitica e disintossicante.

Lunghezza 940 nm: particolarmente efficace per raggiungere gli strati adiposi, anche quelli più profondi, e causarne un immediato svuotamento.

Lunghezza 650 nm: particolarmente efficace per disintossicare l’organismo accelerando il metabolismo e la circolazione ematica.

L’energia laser, grazie alla sinergia di queste due lunghezze d’onda, penetra con sicurezza e senza dolore o fastidio alcuno, nel tessuto adiposo sottocutaneo creando dei pori transitori che non danneggiano le cellule adipose, ma ne permettono la fuoriuscita del grasso. A sua volta il grasso, sotto forma di trigliceridi, è trasformato in: acidi liberi utilizzati poi dal corpo sotto forma di energia, acqua che viene poi eliminata, glicerolo trasformato e successivamente usato dall’organismo attraverso le funzioni metaboliche naturali.

SlimLaser Medicale è dotato di 8 placche, 6 grandi e 2 piccole, che possono essere all’occorrenza collegate facilmente tra di loro od anche usate per trattare contemporaneamente più distretti corporei.

OSSIGENO

CRIOPOLISI

La macchina ad ossigeno rappresenta una metodica in grado di veicolare negli strati profondi dell’epidermide sostanze e principi attivi con diametri maggiori degli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo - senza l'uso di aghi, di laser o peeling chimici – mediante la somministrazione di micro correnti elettriche (continue ed alternate). Attraverso un manipolo viene erogato a livello cutaneo superficiale un soffio di ossigeno puro per nutrire e levigare la pelle in modo naturale e sicuro.

Il sistema adotta un particolare pennino di facile utilizzo, che “soffia” sulla pelle del viso ossigeno puro miscelato ai principi attivi rendendo immediatamente la pelle più luminosa, rinfrescata e compatta.

CARATTERISTICHE

Viene impiegato un manipolo collegato ad un generatore elettrico il quale, erogando micro-correnti, favorisce l’apertura di canali ionici ed acquosi che rappresentano vere e proprie “autostrade” per il principio attivo. Attraverso questi canali, mediante l’applicazione di un gel conduttore, si applicano i principi attivi ionizzabili (principalmente liquidi o sotto forma di cocktail); grazie anche alla presenza dell’ossigeno, che sfrutta il processo naturale di ossigenazione dei tessuti, i benefici sono istantanei e visibili sin dalla prima seduta. Il trattamento dura circa 20-40 min in funzione della regione del corpo da trattare (viso e/o corpo).