Le nostre Tecnologie

Home / Tecnologie

PRESSOMAX LUX - Pressomassaggio estetico

Come apparecchio di pressomassaggio PRESSOMAX, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilità il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

VACUM - Massaggio sferico

L’ENDOMASSAGGIO combinato con il MASSAGGIO SFERICO porta ad un notevole miglioramento del microcircolo e della texture del tessuto, con attenuazione visibile fin dalla prima seduta del fastidioso aspetto a buccia d’arancia.

SLIM LASER - Laser a diodo

Il sistema, attraverso una metodica di lavoro sicurae indolore, trasmette differenti livelli di energia laser, che generano un segnale chimico-metabolizzante alle cellule adipocite, in grado così di abbattere gli acidi grassi contenuti all’interno dei trigliceridi e rilasciarli attraverso le membrane cellulari.

HIFU - Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità

La parola HILIFT sta ad indicare un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, ovvero un metodo non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea mediante un’ablazione termo-meccanica.

CRIOLOVE - Criopolisi

La Criolipolisi è un’avanzata tecnologia efficace e sicura che produce un raffreddamento controllato del tessuto adiposo inducendone un’eliminazione mirata e un naturale smaltimento da parte del corpo senza intaccare i tessuti.

RADIOFREQUENZA MONOPOLARE

La Radiofrequenza monopolare utilizza il trasferimento energetico di tipo capacitivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE

La Radiofrequenza multipolare utilizza il trasferimento energetico di tipo resistivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra gli elettrodi multipolari (tri quadri-esapolare).

SLIM LASER MEDICALE - Laser a due lunghezze d'onda

SlimLaser Medicale è dotato di 8 placche, 6 grandi e 2 piccole, che possono essere all’occorrenza collegate facilmente tra di loro od anche usate per trattare contemporaneamente più distretti corporei.

HILASER - Laser a diodo

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

DUO LASER - Rimozione dei tatuaggi

DuoLaserQS è un laser Q-switched Nd:Yag espressamente progettato per la rimozione dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate profonde. Affinché il trattamento risulti efficace, la luce laser deve essere assorbita dal pigmento senza ledere i tessuti circostanti (principio della fototermolisi selettiva).

SKINLOVE - Trasferimento energetico di tipo capacitivo

SKINLOVE utilizza il trasferimento energetico di tipo capacitivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.Il sistema di raffreddamento di ultima generazione permette al Sistema RFill di preparare il tessuto a ricevere maggiori quantità di calore permettendo alle onde elettromagnetiche di penetrare fino allo strato profondo detto SMAS.

OSSIGENO - Criopolisi

La macchina ad ossigeno rappresenta una metodica in grado di veicolare negli strati profondi dell’epidermide sostanze e principi attivi con diametri maggriori degli spazi normalmente presenti all’interno dello strato cutaneo - senza l’uso di aghi, di laser o peeling chimici - mediante la somministrazione di micro correnti elettriche (continue e alternate). Attraverso un manipolo viene erogato a livello cutaneo superficiale un soffio di ossigeno puro per nutrire e levigare la pelle in modo naturale e sicuro.

RADIOFREQUENZA MEDICA - Monopolare e bipolare

La Radiofrequenza Mono e BIPOLARE è una tecnologia altamente innovativa utilizzata nel trattamento dell’antiaging del volto e del rilassamento cutaneo del corpo. Il meccanismo di azione si basa sul principio fisico della DIATERMIA, secondo cui l’energia erogata dallo strumento viene trasformata all’interno della pelle in calore e quindi assorbita dal tessuto.

ESM BEAUTY SCULPT - Ultima novità

ESM BEAUTY PLUS è un trattamento endodermico computerizzato, che consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento.